Streamimg Cinema CB01
Missione Hamburger 2

Missione Hamburger 2 [ITA] [HD] (2023)

Commedia / Famiglia – DURATA 92 minuti′ – Italia, USA
ew working at Good Burger, Dex devises a plan to get back on his feet but unfortunately puts the fate of Good Burger at risk+ info »
Reverse

Reverse [ITA] [HD] (2021)

Poliziesco / Thriller – DURATA 92 minuti′ – Italia, Italia
rrogare Matteo Muzzi, un serial killer di 36 anni che è accusato di ripetuti omicidi in Italia, Svizzera e Francia. Il soprannome+ info »
La tana

La tana [ITA] [HD] (2022)

Drammatico – DURATA 107 minuti′ – Italia, USA
glia, Lia, una ragazza tanto disinibita quanto introversa. Impone il proprio punto di vista su tutto senza possibilità di+ info »
Furiosa: A Mad Max Saga

Furiosa: A Mad Max Saga [ITA] [1080p] (2024)

Avventura / Azione / Fantascienza / Novità al Cinema – DURATA 97 minuti′ – Italia, Italia, USA
ico, il film ci porta indietro nel tempo per scoprire le origini e la crescita di Furiosa come leader e guerriera. Il film ci mostra la giovane Furiosa, interpretata da Anya Taylor-Joy, cresciuta in una comunità remota e oppressiva governata dalla crudele regina Immortan Joe, interpretata da Charlize Theron (ripresa dal suo ruolo nel film originale). Furiosa è costretta a sottomettersi alle regole oppressive della società, ma non può fare a meno di sognare una vita di libertà e giustizia. Un giorno, Furiosa decide di fuggire dalla sua comunità e di combattere contro l'oppressione di Immortan Joe. Si allea con un gruppo di ribelli che stanno cercando di rovesciare il regime tirannico, tra cui la giovane e coraggiosa co-protagonista interpretata da Jodie Comer. Insieme, Furiosa e il suo gruppo di ribelli intraprendono un pericoloso viaggio nel deserto, affrontando numerosi ostacoli e sfide mortali. Durante il loro cammino, Furiosa contende a se stessa e agli altri ribelli la posizione di leader, dimostrando le sue abilità di combattimento e la sua determinazione nel raggiungere la libertà. Il film esplora anche le connessioni tra Furiosa e altri personaggi chiave del franchise di Mad Max, come il misterioso Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. Sarà anche svelato come Furiosa abbia ottenuto la sua iconica protesi per il braccio e cosa l'abbia spinta a diventare una guerriera spietata. Furiosa: A Mad Max Saga è un'avventura epica, carica di azione e emozioni, che approfondisce la figura di un personaggio femminile forte e indipendente. Il film promette di rivelare nuovi dettagli sul mondo distopico di Mad Max e di offrire un'esperienza cinematografica entusiasmante per i fan della saga.+ info »
Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero

Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero [ITA] [1080p] (2024)

Avventura / Azione / Fantascienza / Novità al Cinema – DURATA 105 minuti′ – Italia, Italia, USA
epico combattimento per il dominio. Entrambi i mostri sono portati in vita attraverso avanzate tecnologie di animazione e le scene di azione sono emozionanti e spettacolari. Il regista Adam Wingard è riuscito a catturare l'essenza e la grandezza di queste icone dei mostri. Oltre alle scene di battaglia tra Godzilla e Kong, il film presenta anche una trama avvincente che coinvolge un gruppo di umani che cercano di scoprire la causa di questa improvvisa lotta e cercano di controllare i mostri. "Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero" è un film che soddisfa sia gli appassionati dei mostri giganti che chi cerca un'esperienza cinematografica coinvolgente. Con una regia solida e un cast di talento, il film è pieno di azione, suspense e momenti epici.+ info »
Gli agnelli possono pascolare in pace

Gli agnelli possono pascolare in pace [ITA] [1080p] (2024)

Drammatico / Novità al Cinema – DURATA 109 minuti′ – Italia, Italia, USA
to, in Sicilia. La donna, devota credente, riceve la visita della Madonna in sogno. Con accento straniero, le confida di essere seppellita sotto un albero di ulivo e le chiede aiuto. La prima cosa che fa Alfonsina il giorno dopo è recarsi nella chiesa dove si trova una statua del Cinquecento della Madonna e chiederle spiegazioni. La donna è disorientata perché la statua è stata portata via per essere restaurata. Decide allora di parlare con il parroco e raccontargli del sogno. I due si recano nel luogo indicato dalla Madonna, l'ulivo in questione appartiene alla famiglia Malavasi, nemica giurata di quella di Alfonsina. Dopo aver scavato scoprono che non c'è nulla, ma da quel momento si verificano strani eventi intorno al sacro mistero...+ info »